martedì 30 giugno 2009

Weekend di formazione Cantieri - Silvia, Giordania

Perchè non scrivere due righe sull'intenso weekend di formazione? E allora, eccomi qui!

Diciamo che con questi due giorni ho iniziato a "preparare la mia valigia" dato che ho conosciuto i miei compagni di viaggio, ho ricevuto qualche informazione sulla Giordania e su ciò che andremo a fare (lasciando sempre aperta la porta alle sorprese, altrimenti dove sarebbe il bello?), abbiamo iniziato a buttare giù qualche spunto per l'animazione, abbiamo riflettuto su alcune tematiche legate all'esperienza che vivremo...e...siamo anche sopravvissuti al caldo estivo (solo un piccolo assaggio rispetto al caldo Giordano immagino)!!!

E ora...la voglia di partire aumenta ogni giorno di più!

Silvia T

Cantiere della Solidarietà Giordania 2009

Nessun commento: